Laguna SPA

La nostra mission: i nostri Clienti.

Ogni persona merita un’attenzione particolare ed unica. Proprio per questo motivo accompagniamo i nostri Clienti nella scelta dei trattamenti, con un’attenta combinazione di esperienza, professionalità , ascolto olistico ed interesse per la radice di ciascuna problematica.

La pelle è trattata come la mappa su cui leggere la storia strettamente individuale di ciascuno e da cui partire per ripristinarne il naturale equilibrio. Si valuta il riequilibrio nella sua interezza, piuttosto che continuare a osservare per parti scomposte. Lasciatevi accompagnare nel benessere totale con una vasta gamma di trattamenti. L’antica consapevolezza ayurvedica é il nostro punto di forza. Il dialogo con l’ospite si trasforma in un abbraccio olistico, in cui confluisce l’eccellenza nell’ambito della cosmesi naturale. Mondi solo apparentemente distanti ma volti ad un solo obiettivo: l’equilibrio tra corpo e mente attraverso una visione e un’attenzione globale al soggetto.

Laguna Spa pone al centro l’individuo e ne esalta le peculiarità, dimostrando che la bellezza si conquista e si mantiene attraverso il

“Conoscere Se Stessi, Apprezzarsi, Migliorarsi”.


Vi aspettiamo.

MARINA ZUDDAS
Spa manager, Trainer ayurvedico e olistico.
Si occupa di formazione.

Dopo aver conseguito la maturità classica, ha frequentato la scuola per estetiste ottenendo la specializzazione.
Durante il corso degli anni ha iniziato ad interessarsi all'estetica più sottile, approfondendone il lato dell'armonia e della spiritualità.
Continuando, di pari passo, una ricerca che l'ha poi portata a tecniche olistiche, quali il reiki, il theta healing, la ricerca ed attivazione dei talenti (secondo gli insegnamenti di Baba Bedi XVI) per infine appassionarsi e coltivare l'Ayurveda e, nello specifico, i massaggi di questa antica scienza indiana. Recentemente ha pubblicato un libro, Manuale di Ayurveda.
Dopo un decennio di studi e preparazione, ha creato e brevettato "Il volo dell'Anima", un metodo attraverso la riflessologia olistica emozionale, per risvegliare la consapevolezza, la capacità ed i talenti propri delle persone.
Tutto questo aveva trovato inizio dalla necessità di un benessere personale, per stare bene con sé stessa, per poi trovare fondamento e realizzazione nell'aiuto concreto rivolto alle altre persone, catturando l'importanza del benessere degli altri: ecco, appunto, la ragione che le ha fatto scegliere di occuparsi di formazione, come decisione vocativa naturale.
Questo percorso l'ha anche portata a valorizzare la bellezza di ogni persona, portando a conoscenza, e insegnando, gli strumenti personali di ognuno per stare semplicemente meglio ed evolvere.
Si occupa di bellezza a 360°, estetica esteriore ed interiore.
La bellezza del corpo, dell'anima e dello spirito. Più "belli" ci si sente e più stiamo bene.

Video


Laguna SPA Video
Guarda il video della nostra struttura.





foto